16 Aprile 2024
NEWS
percorso: Home > NEWS > NEWS

ATALANTA FOOTBALL CAMP 2019

21-07-2019 11:24 - NEWS
Venerdì 19 Luglio si è conclusa la 1^ edizione dell'Atalanta Camp presso il campo sportivo "D. Boni" di Fossone.

43 ragazzi/ragazze dai 6 a 14 anni hanno trascorso una settimana dalle ore 8,00 alle 18,00 di ogni giorno, all'insegna del divertimento, sostenendo quattro ore di allenamento quotidiano intervallato da animazione, gioco libero e attività ludiche.

Il Responsabile Camp Roberto Fratus e il suo collaboratore Filippo Rossignati, istruttori dell'Atalanta BC, hanno lavorato con i giovani istruttori DBF Lorenzo Antonelli, Giacomo Bertini e Pietro Novelli sotto la guida attenta del Responsabile Scuola Calcio Luciano Vinciguerra e la collaborazione del preparatore dei portieri Davide Cantarelli.

E' stata una meravigliosa esperienza condividere momenti d'insegnamento, di amicizia e di gioco, insieme a nozioni di calcio, una bella intervista al giocatore delle giovanili Atalanta Filippo Grassi classe 2003 di Carrara e il mini torneo calcistico didattico interno per stimolare la memoria, la collaborazione e la conoscenza di tutti i giovani atleti iscritti.

Alla presenza delle famiglie si è tenuta l'esibizione finale dei giochi e dei gesti tecnici sviluppati durante la settimana e l'emozionante consegna dei diplomi con la singola valutazione tecnico disciplinare ottenuta.

Si ringrazia il Prof. Franco Mosti Responsabile Attività di base FIGC Massa Carrara, presente alla cerimonia finale e tutto lo Staff DBF che ha collaborato all'organizzazione del Camp.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
cookie