20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > NEWS

ATALANTA FOOTBALL CAMP 2019

21-07-2019 11:24 - NEWS
Venerdì 19 Luglio si è conclusa la 1^ edizione dell'Atalanta Camp presso il campo sportivo "D. Boni" di Fossone.

43 ragazzi/ragazze dai 6 a 14 anni hanno trascorso una settimana dalle ore 8,00 alle 18,00 di ogni giorno, all'insegna del divertimento, sostenendo quattro ore di allenamento quotidiano intervallato da animazione, gioco libero e attività ludiche.

Il Responsabile Camp Roberto Fratus e il suo collaboratore Filippo Rossignati, istruttori dell'Atalanta BC, hanno lavorato con i giovani istruttori DBF Lorenzo Antonelli, Giacomo Bertini e Pietro Novelli sotto la guida attenta del Responsabile Scuola Calcio Luciano Vinciguerra e la collaborazione del preparatore dei portieri Davide Cantarelli.

E' stata una meravigliosa esperienza condividere momenti d'insegnamento, di amicizia e di gioco, insieme a nozioni di calcio, una bella intervista al giocatore delle giovanili Atalanta Filippo Grassi classe 2003 di Carrara e il mini torneo calcistico didattico interno per stimolare la memoria, la collaborazione e la conoscenza di tutti i giovani atleti iscritti.

Alla presenza delle famiglie si è tenuta l'esibizione finale dei giochi e dei gesti tecnici sviluppati durante la settimana e l'emozionante consegna dei diplomi con la singola valutazione tecnico disciplinare ottenuta.

Si ringrazia il Prof. Franco Mosti Responsabile Attività di base FIGC Massa Carrara, presente alla cerimonia finale e tutto lo Staff DBF che ha collaborato all'organizzazione del Camp.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account