30 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > NEWS

FESTA DI NATALE 2018

29-12-2018 21:04 - NEWS
Sabato 22 Dicembre presso il parco della Comasca si è svolta la tradizionale festa di Natale della Società, alla gradita presenza del Delegato Provinciale FIGC Andrea Antonioli, del Vicepresidente AIA Massa Carrara Mario Marchi, del Responsabile Attività di Base FIGC Prof. Franco Mosti e di Don Leonardo Parroco di Fossone.
Di fronte alla platea di tutti gli atleti e le atlete giallorossoblu e le loro famiglie, sono stati premiati i giocatori della scuola calcio che durante l’attività ufficiale autunnale hanno ricevuto la GREEN CARD, prezioso riconoscimento FIGC per il Fair Play: Edoardo Tonioli 2006, Giuseppe Ontario 2010 e Deniel Bertini 2010. Hanno inoltre ricevuto una targa per il loro impegno e dedizione alla Società i giocatori del settore giovanile Federico Corsi 2003, Simone Billi 2004, Giovanni Ingrassia 2004, Nicolò Capua 2004.
Dopo aver salutato tutte le annate, staff, tecnici e collaboratori con un piccolo presente, tutti i partecipanti si sono scambiati gli auguri di Buone Feste in un clima festoso e sereno.



Fonte: DBF

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account