21 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > NEWS

SCUOLA CALCIO ÉLITE

02-10-2018 10:27 - NEWS
Giovedì 27 settembre presso la sala "Valitutti" del Museo del Calcio di Coverciano sono state consegnate le targhe ufficiali per il riconoscimento di Scuola Calcio Élite FIGC stagione sportiva 2017/2018.
Per il terzo anno consecutivo, con grande soddisfazione, la società rappresentata dal Presidente Marina Ceccarelli ha ottenuto il più eccellente risultato per le scuole calcio, che rappresenta un percorso di crescita esemplare e un identità precisa e riconoscibile per la società USD Don Bosco Fossone, che parteciperà così al torneo UNDER 13 Élite per i giovani calciatori nati nel 2006,, inserita nel quadrangolare iniziale con Capezzano Pianore, Tau Calcio e Pontremolese.
La cerimonia è stata presieduta dal Prof. Enrico Gabbrielli, coordinatore regionale SGS e dal Prof. Vinicio Papini, responsabile tecnico regiionale SGS, che hanno illustrato le direttive e gli alti parametri programmatici, educativi, orgnizzativi, formativi e tecnici che devono rispettare ogni anno le Scuole Calcio Élite per ottenere tale riconoscimento, il più importante a livello nazionale.



Fonte: DBF

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account