23 Agosto 2019
NEWS
percorso: Home > NEWS > NEWS

UNDER 19 IN COPPA TOSCANA

29-04-2019 22:37 - NEWS
Con un girone di ritorno spettacolare, 28 punti e secondo miglior attacco con 54 gol, la squadra Under 19 regionale del Don Bosco Fossone raggiunge il terzo posto in classifica e si qualifica alla Coppa Toscana di categoria, dove nel primo turno affronterà l’Olmoponte Arezzo in trasferta.

Risultato storico per la Under 19, che partecipa al campionato regionale da sei anni e nelle precedenti stagioni aveva raggiunto una tranquilla salvezza.

La squadra è composta da molti ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile, da atleti importanti sottovalutati in altre realtà e da alcuni innesti di grande valore, fin da subito integrati e valorizzati.

Questo grande gruppo è guidato da uno staff tecnico collaudato ed affiatato, diretto da mister Alessandro Tavarini, in collaborazione con mister Marco D’Ambrosio, mister Michel Mussi ed il preparatore atletico Nicola Foce, che insieme hanno lavorato con passione e dedizione per due anni, costruendo questa bellissima realtà.

Lo Staff dirigenziale, che ha supportato e sempre creduto in questa squadra è composto da: Andrea Raffo, Antonio Morelli, Alessandro Antonelli, Mario Praticò e Giuliano Novelli.

Il Presidente Marina Ceccarelli e il Direttore Sportivo Roberto Santini sono molto orgogliosi del risultato ottenuto e fiduciosi per il finale di stagione.

Gli atleti che hanno partecipato al campionato:
Portieri: Carmagnola, Gentile, Fialdini (2002), Mallegni Daniele
Difensori: Antonelli, Bertolini, Borghetti, Ciandri, Dalle Lucche, Dell’Amico (2002), Freschi, Morelli, Novelli, Politi, Praticò
Centrocampisti: Ammirati, Bardini, Bassi, Bassani, Bertagna, D’Adamo, Mallegni Davide, Marinari (2003), Pelliccia, Ricci, Rossi, Rupalti (2002), Tornari (2002), Toufik
Attaccanti: Bertani, Bertini, Parmigiani (2003), Rolla, Tosi, Verdini, Vivaldi



Fonte: DBF
video
La Festa al termine della partita

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata